Etichette

VERSATILE BLOGGER AWARD

Ringrazio OLTRE LE MARCHE per aver pensato al mio blog!
E' bello che perone con la stessa passione condividano gli altri blog per farli conoscere!!!
Questo è il logo dell' iniziativa!!!




Chi viene nominato a “The versatile blogger awars” , per ricambiare la cortesia:
  • Mostra il logo del premio ricevuto sul proprio blog.
  • Ringrazia il/la Blogger che l' ha nominato.
  • Scrive 7 cose su di se stesso.
  • Nomina altri 15 blog.
  • Mettere il link dei blog nominati e informarli del "premio" ricevuto ( lo so è la parte più lunga ).
Sette cose su di me:
  1. cucinare mi rilassa, mi diverte e mi stimola a sperimentare;
  2. mi piace prendermi cura delle persone a cui tengo, magari con un piatto, magari con un abbraccio;
  3. non sono per la competizione, ma per la cooperazione; 
  4. sono curiosissima. Amo imparare e vedere cose nuove ( quindi viaggiare è linfa );
  5. adoro sciare, no, ADORO PROPRIO sciare. Nulla è come stare in cima ai monti, nel silenzio ed essere circondata di candida neve. Ah, si...il rumore delle lamine sulla "neve perfetta".
  6. cerco di mangiare sano, ma non disdegno le cadute in tentazione alimentare... embè!
Ecco i 15 blog a cui ho deciso di assegnare il "premio"
Spendo due parole sulla scelta. Erano SOLO 15, alcuni mi hanno colpito per la loro bellezza, con altri sono cresciuta, insomma, voglio condividere con loro l'onore e l'onere di questa "nomination". Trovo che sia bello impiegare un po' del proprio tempo per riconoscere i meriti di bloggers come me!
( non mi odiate per il tempo che impiegherete a seguire le istruzioni.)