Etichette

metto le mani avanti

In quanto tempo mi sono resa conto dell' ambiguità del titolo, specie nel lessico pugliese!?!?
Con una stima approssimata dagli uno ai due secondi... Diciamo subito dopo aver digitato "metto".
Vabbè. E quindi?
Io metto le mani avanti... In genere amo farne tante e abuso spesso delle fotografie nei miei racconti culinari ( OPS! Did I do again!?!? ), ma negli ultimi tempi son più le volte in cui mi ritrovo il cibo nel piatto e le reflex appollaiata sul cavalletto senza che abbia fatto molto. C'è di più e di peggio!
Ho anche usato direttamente il cellulare! E nemmeno il migliore dei due in quanto ad ottica... Ma che modi e che maniere!!!
Sarà la primavera! Siamo a settembre? Eccerto! Allora sarà l'autunno!!!
E quindi!?!?
E quindi, dopo aver messo le mani avanti, annuncio ufficialmente nelle maglie del web, a chi legge e non commenta, a chi non legge e a chi legge solo su facebook che in alcune ( molte per i miei gusti ) delle prossime ricette, utilizzerò fotacce da cellulare e poche immagini durante le spiegazioni!!!
Con questo, mi auguro di aver guadagnato mendicamentosamente un minimo di indulgenza... Dal più severo dei miei giudici: me stessa medesima di cui sopra.
Ho latitato in questi giorni. Ho postato poco, pocherrimo, sono pronta ad una sfilza di posticini, in modalità "gavettone" li prendo e li riverso sul blog!
Aprite a scelta gli ombrelli o gli stomaci!